ZTE Axon 20, che disastro: DxOMark boccia la selfie cam sotto al display

Incrociando i rumor, sembra che il 2021 possa essere l’anno in cui cominceremo a vedere su più dispositivi la fotocamera frontale nascosta sotto al display. Una soluzione molto attesa, ma che al momento è presente su un solo smartphone in…
Vai alla Fonte della Notizia: ZTE Axon 20, che disastro: DxOMark boccia la selfie cam sotto al display

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento