Zingaretti: "È uno stillicidio e il bersaglio sono io, mi dimetto da segretario del Pd"

L’annuncio su Facebook: “Lo stillicidio non finisce. Da 20 giorni nel partito che guido si parla solo di poltrone e primarie mentre in Italia riesplode il Covid: me ne vergogno. Visto che il bersaglio sono io, lascio”. L’ex premier Letta:…
Vai alla Fonte della Notizia: Zingaretti: “È uno stillicidio e il bersaglio sono io, mi dimetto da segretario del Pd”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento