Zeudi Di Palma, miss Italia: "Vengo dal nulla ma ce l'ho fatta. Dedico la vittoria ai ragazzi di Scampia e a mia madre"

Il quartiere prepara una festa e un riconoscimento per la 20enne: “Gomorra? Non l’ho mai vista, mi irriterebbe guardarla perchè dà un’immagine avulsa dalla realtà”
Vai alla Fonte della Notizia: Zeudi Di Palma, miss Italia: “Vengo dal nulla ma ce l’ho fatta. Dedico la vittoria ai ragazzi di Scampia e a mia madre”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento