WindTre lancia la sim ecologica

WindTre si somma agli operatori telefonici che hanno deciso di improntare l’attività d’impresa ai criteri dell’ecosostenbilità, annunciando l’arrivo delle nuove schede sim ”green” (stessa mossa aveva compiuto Very Mobile a ottobre scorso). Si tratta di schede sim fornite da Thales…
Vai alla Fonte della Notizia: WindTre lancia la sim ecologica

Check Also

Il diritto di spostarsi. Intervista a Angelica De Vito, consulente diplomatico per lo studio dei migranti climatici

I migranti climatici non hanno ancora uno statuto giuridico riconosciuto, ma sono uno dei grandi …

Lascia un commento