WindTre si somma agli operatori telefonici che hanno deciso di improntare l’attività d’impresa ai criteri dell’ecosostenbilità, annunciando l’arrivo delle nuove schede sim ”green” (stessa mossa aveva compiuto Very Mobile a ottobre scorso). Si tratta di schede sim fornite da Thales…
Vai alla Fonte della Notizia: WindTre lancia la sim ecologica
Check Also
Il diritto di spostarsi. Intervista a Angelica De Vito, consulente diplomatico per lo studio dei migranti climatici
I migranti climatici non hanno ancora uno statuto giuridico riconosciuto, ma sono uno dei grandi …