Williams-Andreescu 1-3 rit., Wta Toronto 2019: la statunitense si ritira dopo 19′ e la canadese vince il torneo

Serena Williams si ritira in lacrime dalla finale del Wta Toronto 2019 (presunto problema alla schiena), dopo appena diciannove minuti e sotto 3-1, consentendo così alla canadese Bianca Andreescu di vincere il terzo titolo della carriera, su quattro finali disputate;…
Vai alla Fonte della Notizia: Williams-Andreescu 1-3 rit., Wta Toronto 2019: la statunitense si ritira dopo 19′ e la canadese vince il torneo

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento