Will Smith conferma "Io e Martin Lawrence torneremo come Bad Boys"

Oltre vent’anni dopo il primo capitolo i “bad boys” Will Smith e Martin Lawrence torneranno per il terzo episodio della saga, parola dello stesso Will Smith….
Vai alla Fonte della Notizia: Will Smith conferma “Io e Martin Lawrence torneremo come Bad Boys”

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento