WhatsApp sta perdendo milioni di utenti (che vanno su Signal e Telegram)

Solamente nelle prime tre settimane di gennaio Signal ha guadagnato 7,5 milioni di utenti a livello globale, mentre Telegram ne ha guadagnati ben 25 milioni. Utenti che con molta probabilità provengono proprio da WhatsApp.Continua a leggere
Vai alla Fonte della Notizia: WhatsApp sta perdendo milioni di utenti (che vanno su Signal e Telegram)

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento