Dieci anni fa il suo bestseller nel quale immaginava un ambiente senza esseri umani. Oggi lo scrittore e saggista dice: “7,5 miliardi di persone, il pianeta…
Vai alla Fonte della Notizia: Weisman, il mondo senza di noi: “Attenti, la natura si vendica siamo troppi su questa Terra”
Check Also
Guerra Ucraina – Russia. Putin: “Pronti a colloqui di pace con Kiev sulla base di Istanbul 2022”
Il presidente russo: “I Paesi Nato si preparano a una guerra con Mosca”. Lavrov: “Pronti …