Vorrei un Sassicaia, anzi due…. al calice

Ristoranti, enoteche e locali stanno ampliando l’offerta di grandi vini al bicchiere come alternativa all’intera bottiglia: cresce la richiesta, complici la curiosità di assaggiare più etichette e la voglia di consumare meno alcol  
Vai alla Fonte della Notizia: Vorrei un Sassicaia, anzi due…. al calice

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento