Non è un mistero che Volvo abbia un ambizioso piano di elettrificazione. Attualmente, però, il costruttore offre una sola BEV, la XC40 Recharge elettrica. Ma già a marzo 2021 arriverà un secondo modello a batteria. La notizia arriva direttamente dall’amministratore…
Vai alla Fonte della Notizia: Volvo, a marzo 2021 arriverà una nuova auto elettrica
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …