Vodafone: sanzione da oltre 12 milioni di euro per telemarketing aggressivo

Vodafone è stata sanzionata dal Garante Privacy italiano per telemarketing aggressivo con una pena pecuniaria di più di 12 milioni di euro (12.250.000). L’accusa principale è aver trattato illecitamente i dati personali di milioni di utenti a fini di telemarketing.…
Vai alla Fonte della Notizia: Vodafone: sanzione da oltre 12 milioni di euro per telemarketing aggressivo

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento