Vodafone, l'addio al 3G è posticipato: spegnimento definitivo entro febbraio 2021

Vodafone ha deciso di posticipare il processo di spegnimento delle reti 3G che sarebbe dovuto partire lo scorso novembre e concludersi entro fine gennaio. La nuova data scelta dall’operatore rosso è stata comunicata nelle scorse ore all’interno della sezione “Informa”…
Vai alla Fonte della Notizia: Vodafone, l’addio al 3G è posticipato: spegnimento definitivo entro febbraio 2021

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento