Vai alla Fonte della Notizia: Venditti-De Gregori, sul palco i brani storici: “Ce l’abbiamo fatta, è bellissimo”. I fan in delirio
Vai alla Fonte della Notizia: Venditti-De Gregori, sul palco i brani storici: “Ce l’abbiamo fatta, è bellissimo”. I fan in delirio
Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …