Finalmente sventola anche il tricolore a Eugene, con la prima medaglia conquistata dall’Italia ai Mondiali in Oregon. E’ grande festa per il bronzo di Elena Vallortigara nella finale di salto in alto. Con lei sul podio l’australiana Patterson e l’ucraina…
Vai alla Fonte della Notizia: Vallortigara bronzo nel salto in alto ai Mondiali atletica: il podio e la festa. FOTO
Check Also
Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"
La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …