Valentino Rossi dopo le Libere del GP Austin: "Non farò come Schumacher, io non tornerò"

Le condizioni critiche dell’asfalto di Austin secondo Valentino Rossi: “In America le piste sono più ‘bucate’ rispetto a quelle europee, è difficile guidare e andare al limite. La curva 10 è pericolosa, la situazione è peggiore rispetto al 2019. Eppure…
Vai alla Fonte della Notizia: Valentino Rossi dopo le Libere del GP Austin: “Non farò come Schumacher, io non tornerò”

Check Also

Intervista esclusiva a Pasquale Luiso: "Conte-Napoli addio prevedibile, Allegri più pronto di Italiano. Roma da dieci in pagella, fallimento Milan e Juventus. Il Catanzaro si è sentito già promosso, ma il sogno Serie A è ancora vivo"

In esclusiva ai nostri microfoni è intervenuto Pasquale Luiso, allenatore ed ex attaccante. Dall’addio di …

Lascia un commento