Vado a vivere in montagna: 5. E se facessimo anche i coltivatori?

Dopo aver iniziato a pulire i boschi con gli animali e a rivalorizzare seppur lentamente i nostri castagneti, abbiamo deciso di iniziare una piccola autoproduzione di ortaggi e frutta. L’idea è quella di diventare, nel lungo termine, sempre più indipendenti.…
Vai alla Fonte della Notizia: Vado a vivere in montagna: 5. E se facessimo anche i coltivatori?

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento