Us Open: Berrettini batte Otte, è ai quarti. Sinner eliminato da Zverev agli ottavi

Matteo Berrettini stacca il pass per i quarti a New York grazie al successo in quattro set contro il tedesco Oscar Otte: l’azzurro, nei migliori otto per il terzo Slam consecutivo dopo Roland Garros e Wimbledon, da lunedì sarà 7°…
Vai alla Fonte della Notizia: Us Open: Berrettini batte Otte, è ai quarti. Sinner eliminato da Zverev agli ottavi

Check Also

Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”

L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …

Lascia un commento