Uomo ucciso in stazione a Bari: il 24enne fermato confessa: "Si comportava male, ma non so perché l'ho ucciso"

La vittima, un cittadino somalo, aveva 21 anni. Gli agenti sono riusciti a risalire al giovane di orgine nigeriana grazie alle telecamere di sorveglianza. Quando è stato rintracciato nei pressi del luogo del delitto, aveva gli abiti sporchi di sangue
Vai alla Fonte della Notizia: Uomo ucciso in stazione a Bari: il 24enne fermato confessa: “Si comportava male, ma non so perché l’ho ucciso”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento