Uno dei malware più pericolosi del web è stato sgominato

La rete automatizzata che diffondeva il pericoloso malware Emotet sembra essere stata neutralizzata. A festeggiare il traguardo raggiunto è stata l’Europol con un comunicato nel quale annuncia che gli investigatori hanno preso il controllo della stanza dei bottoni che controllava…
Vai alla Fonte della Notizia: Uno dei malware più pericolosi del web è stato sgominato

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento