Un difensore del Manchester City è stato rimosso da FIFA 22 perché accusato di stupro

La comunicazione arriva direttamente dalla compagnia Electronic Arts, che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale al portale Eurogamer.net: “Benjamin Mendy è stato rimosso dalle formazioni attive sia di Manchester City che della nazionale francese in FIFA 22”. Di seguito tutti i…
Vai alla Fonte della Notizia: Un difensore del Manchester City è stato rimosso da FIFA 22 perché accusato di stupro

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento