Vai alla Fonte della Notizia: Un anno di lavoro in terapia intensiva: “Fuori invecchiato ma dentro è peggio”
Vai alla Fonte della Notizia: Un anno di lavoro in terapia intensiva: “Fuori invecchiato ma dentro è peggio”
Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …