Ucraina-Russia, le news di oggi dalla guerra: Bucha, Zelensky accusa i russi di genocidio. Mosca: "Una provocazione di Kiev per bloccare i negoziati"

La strage di Bucha è un macigno in vista della ripresa delle trattative. Nella notte ancora esplosioni a Odessa e Kherson. Il presidente ucraino alle madri dei soldati russi: “Guardate cosa fanno i vostri figli assassini e torturatori”
Vai alla Fonte della Notizia: Ucraina-Russia, le news di oggi dalla guerra: Bucha, Zelensky accusa i russi di genocidio. Mosca: “Una provocazione di Kiev per bloccare i negoziati”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Kiev annuncia nuovo scambio di prigionieri con la Russia: 1.200 per parte

All’indomani dell’imponente raid russo sulla capitale ucraina, l’esercito ha rivendicato ieri un attacco contro una …

Lascia un commento