Ucraina-Russia, le news dalla guerra oggi: Pentagono valuta invio truppe all'ambasciata Usa a Kiev. Zelensky: "100 ucraini uccisi ogni giorno su fronte est"

Josep Borrell, Alto rappresentante Ue per gli Affari esteri e la Politica di sicurezza: “L’invasione russa dell’Ucraina ha stimolato l’urgenza di aumentare la nostra spesa per la difesa.Il momento di implementare la difesa europea è adesso”
Vai alla Fonte della Notizia: Ucraina-Russia, le news dalla guerra oggi: Pentagono valuta invio truppe all’ambasciata Usa a Kiev. Zelensky: “100 ucraini uccisi ogni giorno su fronte est”

Check Also

Borse oggi e le news sui dazi. Colpo a Trump da Shein e Temu: i siti di e-commerce cinesi aumentano i prezzi. Crosetto: “Guerra Cina-Usa destinata a crescere”

L’annuncio dei due colossi delle vendite online. Poco mosse le asiatiche, flessione per le cinesi …

Lascia un commento