Toyota ha annunciato che i suoi veicoli a guida autonoma e-Palette torneranno in servizio all’interno del villaggio olimpico dopo l’incidente accaduto il 26 agosto che aveva coinvolto un atleta ipovedente. Incidente che aveva portato la casa automobilistica a fermare queste…
Vai alla Fonte della Notizia: Toyota, gli e-Palette tornano in servizio dopo l’incidente al villaggio olimpico
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …