Totti: ''Friedkin? Ne dubito, una volta che metti le mani dentro capisci cosa c'è nella Roma''

L’ex capitano giallorosso parla del possibile arrivo dell’investitore americano: “Se ora dovessero chiedermi di tornare mi metterebbero in difficoltà ma risponderei di no, vado nella mia direzione”
Vai alla Fonte della Notizia: Totti: ”Friedkin? Ne dubito, una volta che metti le mani dentro capisci cosa c’è nella Roma”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento