Torino vince (ancora) il “Building of the year” con il grattacielo Intesa – Sanpaolo

Torino si conferma, per il secondo anno di seguito, un polo fondamentale dell’architettura mondiale: a far vincere quest’anno il prestigioso premio “Building of the year” (nella categoria “Uffici”) è stato il nuovissimo grattacielo di corso Inghilterra 3, progettato per Intesa…
Vai alla Fonte della Notizia: Torino vince (ancora) il “Building of the year” con il grattacielo Intesa – Sanpaolo

Check Also

A Tatti, come in famiglia. Il borgo rinasce grazie a chi ha scelto di cambiare vita, creando una comunità solidale

Quello che cercavamo per mare lo abbiamo trovato sulla terraferma, e il nostro mondo continua …

Lascia un commento