Torino, primi casi di prof senza Green Pass lasciati fuori da scuola: "Andiamo dai carabinieri"

Protagonisti due docenti del Curie-Levi che hanno presentato un’esenzione rilasciata da un dottore: “Il preside non l’ha accettata perché non è firmata dal medico curante”
Vai alla Fonte della Notizia: Torino, primi casi di prof senza Green Pass lasciati fuori da scuola: “Andiamo dai carabinieri”

Check Also

I Mondiali senza la Cina

Il Paese che voleva dominare il calcio è ancora fuori dalla Coppa del Mondo. Tra …

Lascia un commento