Torino festeggia i 10 anni delle Olimpiadi invernali

Esattamente dieci anni fa Torino era pronta ad accogliere l’evento che avrebbe cambiato la sua vita. Quindici giorni con i riflettori accesi sulla città che avrebbe ospitato la ventesima edizione dei Giochi Olimpici Invernali. I torinesi erano divisi in due: da…
Vai alla Fonte della Notizia: Torino festeggia i 10 anni delle Olimpiadi invernali

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento