TIM multata da AGCOM dopo denuncia di Iliad, Kena ne esce indenne

TIM è stata multata da AGCOM per aver proposto offerte dedicate ai clienti Iliad utilizzando strumenti impropri. La controversia era stata in precedenza avviata dallo stesso operatore francese e ha riguardato anche Kena Mobile, nei confronti della quale il procedimento…
Vai alla Fonte della Notizia: TIM multata da AGCOM dopo denuncia di Iliad, Kena ne esce indenne

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento