TIM, 5 euro di bonus ricaricando da app MyTIM e pagando tramite Satispay

Al via una nuova promozione di TIM che prevede un bonus di 5 euro per tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 15 euro tramite app MyTim utilizzando Satispay come metodo di pagamento. La promozione è valida da oggi,…
Vai alla Fonte della Notizia: TIM, 5 euro di bonus ricaricando da app MyTIM e pagando tramite Satispay

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento