Tesla, gli anarchici rivendicano l'incendio di Roma: "Elon Musk è il male assoluto"

L’incendio alla concessionaria Tesla di Roma in cui sono state distrutte 17 auto? A distanza di meno di un mese è arrivata la rivendicazione. In una lettera pubblicata online, gli anarchici si sono addossati la responsabilità di questo gesto. L’unica…
Vai alla Fonte della Notizia: Tesla, gli anarchici rivendicano l’incendio di Roma: “Elon Musk è il male assoluto”

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento