Telefonia, confermato furto di dati ad alcuni utenti Ho Mobile. L'azienda: "Cambio sim sarà gratuito, non sottratti dati di traffico e pagamento"

L’operatore del gruppo Vodafone chiarisce che un attacco hacker ha rubato dati anagrafici delle sim ma solo di una parte della clientela. Non sarebbero state toccate altre informazioni sensibili  
Vai alla Fonte della Notizia: Telefonia, confermato furto di dati ad alcuni utenti Ho Mobile. L’azienda: “Cambio sim sarà gratuito, non sottratti dati di traffico e pagamento”

Check Also

Le condizioni di papa Francesco: “Lieve miglioramento, insufficienza renale non desta preoccupazione”

Pubblicato il bollettino aggiornato: nessun’altra crisi asmatica. I medici non sciolgono la prognosi “in via …

Lascia un commento