Tariffe a 28 giorni, "Tim e Wind ingannano gli utenti": la denuncia di Altroconsumo

L’associazione dei consumatori ha denunciato alle autorità, Agcom e Antitrust, Tim e Wind per i messaggi arrivati agli utenti in questi giorni, sulle ultime…
Vai alla Fonte della Notizia: Tariffe a 28 giorni, “Tim e Wind ingannano gli utenti”: la denuncia di Altroconsumo

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento