Stiamo perdendo gli anfibi e con loro i veleni che potrebbero curarci

I ricercatori delle tossine prodotte dai rospi Atelopus avvertono: “Non potremo più studiare composti chimici unici nel loro genere”. L’esperto italiano: “La perdita di biodiversità incide sulla possibilità di scoprire sostanze naturali da utilizzare per costruire nuovi farmaci”
Vai alla Fonte della Notizia: Stiamo perdendo gli anfibi e con loro i veleni che potrebbero curarci

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento