Sony avrebbe cancellato la produzione dell’Xperia 10 II: lo smartphone si sarebbe dovuto basare su SoC Qualcomm Snapdragon 720, che però ha un modem 4G; e Sony vorrebbe concentrarsi esclusivamente sul 5G da ora in poi. Questa è, perlomeno, l’indiscrezione…
Vai alla Fonte della Notizia: Sony Xperia 10 II sarebbe stato cancellato: no 5G no party
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …