Gentile esperto, mi sono laureata a luglio del 1992 e a novembre dello stesso anno ho iniziato il triennio di dottorato di ricerca di cui mi sono stati riconosciuti due anni di contributi. Sono entrata come lavoratrice dipendente fissa nell’Università…
Vai alla Fonte della Notizia: Sono una dipendente dell’Università, opzione donna è una buona occasione per la pensione anticipata?
Check Also
Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni
Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …