SkySport, Diego Milito: “Ci voleva dopo 11 anni, ci siamo tolti un peso e spero possa essere l’inizio di un ciclo vincente”

In esclusiva, ai microfoni di SkySport Diego Milito commenta lo scudetto conquistato dall’Inter di Conte: “Ci voleva dopo 11 anni, ci siamo tolti un peso e spero possa essere l’inizio un ciclo vincente“. Trascorsi 11 anni dall’ultimo trionfo, i nerazzurri conquistano…
Vai alla Fonte della Notizia: SkySport, Diego Milito: “Ci voleva dopo 11 anni, ci siamo tolti un peso e spero possa essere l’inizio di un ciclo vincente”

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento