Sinner: “Mi chiamano robot? Non mi dispiace. Le vittorie di oggi nascono dalla sconfitta di Parigi”

Lunga intervista del n. 1 al mondo all’Equipe: “Posso migliorare, ho solo 24 anni, non sono ancora al 100% del mio potenziale”
Vai alla Fonte della Notizia: Sinner: “Mi chiamano robot? Non mi dispiace. Le vittorie di oggi nascono dalla sconfitta di Parigi”

Check Also

Guerra in Medio Oriente, news. Protezione civile: “In Libano sette morti nei raid di Israele a Tiro”

Media: “Esplosione nel porto dell’Oman, probabile attacco di droni”. No di Hezbollah all’intesa sul cessate …

Lascia un commento