Sindacalista ucciso, camionista ai domiciliari dopo l'interrogatorio dal gip: "Mi spiace per Adil e la sua famiglia"

In tre ore ricostruito l’investimento di Biandrate: “I manifestanti volevano tirarmi giù dal camion, sono riuscito a ripartire, non ho visto nessuno”
Vai alla Fonte della Notizia: Sindacalista ucciso, camionista ai domiciliari dopo l’interrogatorio dal gip: “Mi spiace per Adil e la sua famiglia”

Check Also

Macron-Meloni, vertice ad Antibes: “Francia e Italia partner indispensabili. Coalizione in Libano”

In Costa Azzurra il primo bilaterale tra i due governi Vai alla Fonte della Notizia: …

Lascia un commento