Sicilia gratis: 30 soggiorni in palio per quando finirà la pandemia

“#AdessoRestoaCasa. Dopo… andrò in Sicilia”. L’iniziativa è della Pro Loco di Caltanissetta che, in collaborazione con uno@uno, lancia un concorso per vincere un soggiorno gratis in Sicilia con Taste&Win. Un invito a riscoprire le bellezze di un’isola che, con i…
Vai alla Fonte della Notizia: Sicilia gratis: 30 soggiorni in palio per quando finirà la pandemia

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento