Si è dimesso il presidente della Lega dilettanti Sibilia

Numero 1 della Lnd dal 2017, era stato ricofermato quest’anno e si era candidato alla presidenza della Figc venendo nettamente battuto da Gravina. A cui però, con questa mossa, impedirà di commissariare la Lnd
Vai alla Fonte della Notizia: Si è dimesso il presidente della Lega dilettanti Sibilia

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento