Anche quest’anno torna la Settimana dei Musei gratis, iniziativa promossa dal MIBAC nell’ambito della campagna di valorizzazione dei luoghi della cultura “Io vado al museo” 2019. Dal 5 al 10 marzo sarà possibile entrare gratuitamente in tutti i siti museali del…
Vai alla Fonte della Notizia: Settimana dei Musei gratis inizia il 5 Marzo
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …