Selton: “Chi è il Gringo del nostro album? Siamo tutti noi, sempre in viaggio, che continuiamo a meravigliarci”

Brasiliani di nascita e italiani d’adozione, i Selton sono una band in viaggio costante. Ascoltando le parole di questi gringos vi sembrerà di trovarvi immersi nella massima di Eraclito del “tutto scorre”, un moto continuo, e una meta dopo l’altra…
Vai alla Fonte della Notizia: Selton: “Chi è il Gringo del nostro album? Siamo tutti noi, sempre in viaggio, che continuiamo a meravigliarci”

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento