Sassuolo-Torino, De Zerbi: "Voglia di vincere sì, ma senza ansia"

Contro il Torino, il Sassuolo ha la possibilità (in caso di vittoria) di salire momentaneamente in testa alla classifica. Alla vigilia del match, Roberto De Zerbi ha fatto il punto della situazione: “Ora la classifica conta poco e non dobbiamo…
Vai alla Fonte della Notizia: Sassuolo-Torino, De Zerbi: “Voglia di vincere sì, ma senza ansia”

Check Also

Intervista esclusiva a Lorenzo Amoruso: "Iraola bravo, ma il Milan non è il Bournemouth. Campagna acquisti non all'altezza della Juventus. La Fiorentina ha bisogno di iniziare tutto daccapo. Grosso nuovo allenatore? Credo che…"

Intervista esclusiva a Lorenzo Amoruso. Cresciuto nelle Giovanili del Bari, esordisce da professionista con la …

Lascia un commento