Sanremo 2022, Vasco: "Quarant'anni fa Vado a Sanremo, Vado al massimo"

I ricordi affidati a Facebook del rocker che tra pochi giorni fa settant’anni: “Della gara, a me, non m’importava nulla e tantomeno di vestirmi “elegante”, io avevo il mio look da concerto, jeans e giacca in pelle”
Vai alla Fonte della Notizia: Sanremo 2022, Vasco: “Quarant’anni fa Vado a Sanremo, Vado al massimo”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento