Salone del mobile: cosa fare con i bambini. Due percorsi-avventura da provare

Il periodo più bello dell’anno per girare Milano? la settimana del design, quest’anno in programma dal 12 al 17 di aprile, una kermesse internazionale dedicata alla creatività e all’innovazione in cui Milano stessa si rivestite di luce nuova e apre…
Vai alla Fonte della Notizia: Salone del mobile: cosa fare con i bambini. Due percorsi-avventura da provare

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento