Roma, scarcerato l'omicida della contessa Alberica Filo Della Torre: "Ora voglio solo la mia vita di uomo libero"

Manuel Winston Reyes, il domestico filippino della villa dell’Olgiata, dopo trent’anni dal delitto e dieci dalla condanna ha lasciato il Rebibbia. Doveva scontare una pena a 16 anni. Lo sfogo del figlio della vittima: “Lo Stato prima ci ha perseguitato…
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, scarcerato l’omicida della contessa Alberica Filo Della Torre: “Ora voglio solo la mia vita di uomo libero”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento