Roma, Raggi alla maggioranza: "Chi polemizza si mette fuori da solo"

La sindaca a consiglieri e giunta: “Non distraetevi dal lavoro con sterili polemiche: lasciamole ai giornali”. Intanto Stefàno querela l’ex dg di Atac, Rota. E…
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, Raggi alla maggioranza: “Chi polemizza si mette fuori da solo”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento