Roma, manifestazione negazionisti, l'ordine del ministro alla polizia: "Pugno duro contro i no mask". Gabrielli: "Rischio scioglimento"

Le disposizioni, spiegano dal Viminale, sono chiare: “Chi è senza mascherina va multato, chi insiste anche dopo la contravvenzione deve essere allontanato. È pericoloso, il verbale non basta”. E il capo della polizia aggiunge: “Manifestazioni solo in forma statica, sennò…
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, manifestazione negazionisti, l’ordine del ministro alla polizia: “Pugno duro contro i no mask”. Gabrielli: “Rischio scioglimento”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento