Roma, manifestante ricoverato in stato di fermo: i No Pass assaltano pronto soccorso dell'Umberto I. Quattro feriti. D'Amato: "Intollerabile"

Al Policlinico era ricoverato uno dei partecipanti alla protesta di sabato. I manifestanti hanno sfondato la porta di ingresso. L’assessore alla Sanità del Lazio, D’Amato: “Episodio gravissimo, fermare clima d’odio”
Vai alla Fonte della Notizia: Roma, manifestante ricoverato in stato di fermo: i No Pass assaltano pronto soccorso dell’Umberto I. Quattro feriti. D’Amato: “Intollerabile”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento